Per maggiori informazioni consulta le nostre FAQ.

L'abbonamento digitale mensile ha una durata minima di 1 mese solare, pertanto se l'attivazione non viene effettuata il primo del mese, il sistema considera il periodo iniziale come "Periodo Pro-rata", a cui va aggiunto il mese solare successivo. In questo caso sarà quindi possibile chiedere l’eventuale cancellazione del servizio solo a partire dal mese successivo. Puoi acquistare il tuo abbonamento digitale direttamente online visitando il nostro sito shop.virginactive.it/revolution/abbonamentodigitale/

L’abbonamento digitale annuale ha durata di 12 mesi che cominciano a decorrere dalla data di attivazione indicata nella mail di conferma. Non è prevista un’eventuale sospensione temporanea dell’abbonamento digitale annuale. Puoi acquistare il tuo abbonamento digitale direttamente online visitando il nostro sito shop.virginactive.it/revolution/abbonamentodigitale

Puoi cancellare il tuo abbonamento digitale entro la fine del mese solare in cui desideri interrompere il servizio. Per richiedere la cancellazione del tuo abbonamento ti basterà accedere alla tua area personale CLICCANDO QUI ed inserire nella sezione ACCEDO le stesse credenziali che utilizzi per accedere all’app Virgin Active Revolution (email e password) Dovrai poi cliccare su “I MIEI ABBONAMENTI” e poi su “CANCELLA ABBONAMENTO”.

L'abbonamento digitale annuale si interromperà automaticamente alla fine dei 12 mesi, senza necessità di nessuna comunicazione da parte tua e senza alcun rinnovo automatico.

Se hai ricevuto/vinto un codice di attivazione omaggio, troverai al suo interno tutte le specifiche e le indicazioni sul suo utilizzo.
In generale:

  • Verifica che il codice sia ancora valido e non scaduto.
  • Usa esclusivamente il link di attivazione presente nel voucher
  • inserisci il codice sconto nel campo dedicato
  • inserisci i tuoi dati anagrafici
  • accetta le condizioni contrattuali e clicca su “procedi al pagamento”.

 

Se appare la scritta “codice non valido” il codice inserito potrebbe essere scaduto, già utilizzato o potresti star utilizzando la landing page di attivazione errata. Assicurati di seguire le istruzioni del voucher e di inserire prima il codice, poi i dati anagrafici.Qualora continuassi ad avere difficoltà nell'attivazione del tuo codice sconto, puoi scrivere a servizioclienti@virginactive.it

Per riattivare subito la tua esperienza di allenamento ed accedere nuovamente in app e sito, ti basterà seguire questi semplici passaggi. Puoi effettuare il pagamento semplicemente CLICCANDO QUI, utilizzando la tua carta di credito:

  • Inserisci le tue credenziali di accesso (mail e password) dell'app Virgin Active Revolution, all'interno della sezione "ACCEDO"
  • Seleziona "PAGA ORA" ed effettua il pagamento.

 

La richiesta di addebito viene inviata sempre entro il 2 di ogni mese solare in cui l’abbonamento sarà attivo.

Puoi pagare il tuo abbonamento digitale mensile rilasciando, come metodo di pagamento per gli addebiti automatici mensili, una qualsiasi carta di credito che supporti i pagamenti ricorrenti (“Recurring”)

L’abbonamento digitale annuale si paga in unica soluzione al momento dell’attivazione, utilizzando la tua carta di credito. Per questa tipologia di abbonamento non è quindi necessario lasciare un metodo di pagamento (carta di credito) per gli addebiti automatici.

Scarica l’app Virgin Active Revolution oppure accedi al sito virginactiverevolution.com/login. Clicca su “ATTIVA IL TUO ACCOUNT”, inserisci il tuo codice fiscale e segui le istruzioni ricevute via e-mail. Utilizza poi la stessa e-mail e la password appena creata per accedere all’app e iniziare ad allenarti.

Se hai già un abbonamento attivo in uno dei nostri club in Italia, l’accesso alla piattaforma Revolution è già incluso nel tuo abbonamento* .
Ti basterà scaricare l’app Virgin Active Revolution ed effettuare l’accesso con la stessa e-mail e password che usi per accedere all’app Virgin Active Italia.
Se ricevi l’errore “credenziali errate”, stai inserendo una password non valida o non aggiornata. In questo caso, sarà necessario effettuare un recupero password utilizzando l’app Virgin Active Italia. Non appena avrai completato la procedura di recupero password sull'app Virgin Active Italia, potrai usare le stesse credenziali di accesso anche per l'app Virgin Active Revolution.

*ad eccezione di alcune specifiche categorie di abbonamento. Qualora avessi problemi di accesso e volessi verificare se la tua formula di abbonamento comprenda il servizio Revolution, puoi scrivere a servizioclienti@virginactive.it

Puoi pagare con una una carta di credito intestata a terze persone, purché ci sia il consenso del titolare della carta. Indicando a Virgin Active i dati del Metodo di Pagamento (carta di credito) confermi infatti di esserne il titolare o di avere previamente acquisito l’autorizzazione all’utilizzo dello stesso da parte del relativo titolare.

L’Abbonamento Digitale di Virgin Active Italia ti consente di usufruire degli allenamenti digitali Virgin Active in live streaming e on demand tramite la piattaforma Revolution con accesso multi-device all’indirizzo virginactiverevolution.com. L’Abbonamento Digitale comprende tutti i workout guidati dai nostri Live Trainer, la libreria di oltre 2.500 corsi suddivisi in 10 categorie di allenamento e i contenuti esclusivi offerti solo sulla piattaforma Revolution, come le novità Series a episodi e i Podcast audio. Inoltre, è compreso nel tuo Abbonamento Digitale n.1 ingresso al mese in un club Virgin Active.

Puoi sottoscrivere il servizio comodamente on-line sul sito virginactive.it/revolution/acquista

L'abbonamento digitale prevede un ingresso mensile in un club fisico a te più comodo appartenente alla fascia Life e Premium. Per la prenotazione dell’ingresso scrivici a servizioclienti@virginactive.it o contattaci al numero verde 800 914555.

Ogni settimana vengono caricati 80 nuovi workout dei quali: 20 saranno LIVE in diretta mentre i rimanenti verranno uplodati nella sezione on demand per poterli seguire Anytime anywhere.

Tutte le classi live a cui non sei riuscito a partecipare saranno accessibili nella sezione on demand.

Puoi salvare i tuoi workout preferiti cliccando su "Add to my list" che trovi sull'anteprima. Li ritroverai nella sezione "My list" dell’home page della piattaforma Revolution.

Su revolution-fitness.com puoi seguire i tuoi workout preferiti con diverse tempistiche da 15, 20, 30, 40, 45 o 60 minuti cad.

Puoi ricercare le tue classi preferite cliccando sul tasto SEARCH nella barra di navigazione, inserendo la categoria di allenamento, la serie, il podcast o il nome del Live Trainer.

Le stagioni di Series a episodi sono un nuovo contenuto esclusivo della piattaforma Revolution. Segui tutti i video in sequenza per un allenamento incrementale episodio dopo episodio, dedicato all’obiettivo specifico esplicitato nel nome della serie.

I Podcast sono un nuovo contenuto audio originale disponibile in esclusiva sulla piattaforma Revolution, per i tuoi workout indoor o outdoor. Prova un nuovo modo di allenarti a casa o al parco, dove e quando vuoi, accompagnato solo dalla voce incoraggiante e stimolante dei nostri Live Trainer.

Per fare il login, sia su web che su app, ti basterà scaricare l’app VIRGIN ACTIVE REVOLUTION o andare sul sito virginactiverevolution.com e cliccare su "Attiva il tuo account", inserendo il tuo codice fiscale o il tuo numero cliente (person id), ed effettuare la registrazione e creazione del tuo profilo.

Se sei già stato un nostro cliente o hai già in precedenza attivato il tuo profilo, potrai utilizzare le tue credenziali (cioè email e password che già utilizzavi in precedenza anche sull'app Virgin Active Italia) o recuperarle direttamente dalla pagina di login dell'app Virgin Active Revolution, nell’apposito campo di recupero password.

La libreria dei workout digitali divisi per categorie di allenamento rimane accessibile nella sezione Revolution dell’app Virgin Active Italia.

Per fare il login sulla piattaforma virginactiverevolution.com, sull’app dedicata Virgin Active Revolution e usufruire dei contenuti esclusivi e delle novità Series e Podcast, ti basterà utilizzare le tue credenziali Virgin Active cioè email e password che già utilizzi per il sito virginactive.it e per l’app Virgin Active Italia, che continuerai ad utilizzare per la gestione del tuo abbonamento e tutta la tua vita al club.

Potrai in qualsiasi momento richiedere il recupero password in pochi click sulla piattaforma virginactiverevolution.com, sull’app dedicata Virgin Active Revolution e sull’app Virgin Active Italia nell’apposito campo di recupero password.

Ricordati, che sarà necessario utilizzare la mail utilizzata in fase di attivazione del tuo account.

Chatta con il nostro staff dal lunedi al venerdi dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 18:00 Per qualsiasi informazione o richiesta scrivici a servizioclienti@virginactive.it. Saremo felici di aiutarti.