I nostri racconti

IL RACCONTO DI

Simona

Ciao! Hai voglia di raccontarci qualcosa di te? Chi sei, cosa ti piace, cosa ti caratterizza?

Sono Simona Mirarchi napoletana 29 anni trasferita a Firenze da un anno. Ex ballerina del Teatro San Carlo. Da 3 anni faccio parte della famiglia Virgin Active e svolgo il ruolo di Group Trainer specializzata nell’ambito Pilates/balance.
La mia passione più grande è la danza che, coltivata sin da piccola, ha contribuito nella formazione del mio carattere.
Infatti le caratteristiche che più mi rappresentano sono il rigore e la disciplina che tutt’oggi cerco di trasmettere anche nel mio ruolo di Group Trainer.

E sul lavoro? Cosa direbbe di te una collega o un collega che ti conosce bene?

Credo che a primo impatto i miei colleghi pensino che io sia una persona disponibile, allegra ed educata. Sicuramente credo di dare l’impressione di essere una ragazza determinata, decisa e preparata. Ma sono certa che ciò che i miei colleghi amino e apprezzino di me siano semplicità e la lealtà, caratteristiche nelle quali mi riconosco molto ogni giorno e di cui vado fiera.

Sogni e progetti per il tuo futuro lavorativo?

Mi auguro di non accontentarmi mai e di avere sempre voglia di crescere e di formarmi. Il mio sogno é quello di avere sempre nuovi obiettivi da raggiungere e di cercarne altri ancora più difficili.

La cosa più bella del tuo lavoro?

La cosa più bella del mio lavoro è la sensazione che mi da nel sentirmi sempre viva, con la voglia di creare e soddisfare me stessa e gli altri. Sentire l’esigenza di creare classi nuove e accattivanti. Questo è il bello del mio lavoro.

3 pregi e 3 difetti?

Pregi: affidabile, curiosa, altruista.
Difetti: autocritica, competitiva, perfezionista.

Simona