Obiettivi settimanali dinamici

Visita il Club almeno due volte a settimana per sbloccare le tue ricompense. Potrai decidere di:

Utilizzare il voucher food&beverage per acquistare barrette energetiche, bevande calde o fredde presso il Virgin Active Café, Kauai o i distributori automatici del tuo Home Club* o convertire il voucher in punti che saranno accumulati nel tuo borsellino:

  • Con 2 visite accumuli 50 punti
  • Con 3 visite accumuli 100 punti
  • Con 4 visite accumuli 150 punti

Nota I punti vengono accumulati solo se scegli di convertire il voucher anziché utilizzarlo subito.



*secondo disponibilità.

 

Traguardi: la costanza premia!

Mantenendo costante il raggiungimento dei tuoi obiettivi settimanali, raggiungi i traguardi e ottieni premi aggiuntivi:

  • Se sei costante per 4 settimane, ti aspetta uno Smoothie;
  • Se sei costante per 12 settimane, avrai un premio da ritirare al Virgin Active Café, Kauai o presso la vendor Mother nel proprio Home Club;
  • Se sei costante per 26 settimane, riceverai una borsa Virgin Active;
  • Se sei costante per 52 settimane avrai un mese di abbonamento in regalo.

Oppure puoi decidere di non redimere i voucher premio ma di continuare ad accumulare punti:

  • Con 4 settimane di costanza ottieni 200 punti
  • Con 12 settimane di costanza ottieni 300 punti
  • Con 26 settimane di costanza ottieni 500 punti
  • Con 52 settimane di costanza ottieni 1000 punti

Amore, sudore e livelli!

Inoltre per premiare e motivare la tua costanza abbiamo selezionato partner esclusivi che ti garantiranno numerosi vantaggi aggiuntivi.

Frequenta il Club o prenota un corso e vedrai i tuoi punti aumentare ulteriormente e i vantaggi avvicinarsi sempre di più!

Se raggiungi la soglia di 2.000 punti potrai accedere al livello Argento, se raggiungi 5.000 punti sarai livello Oro.

Scopri tutti i vantaggi per ogni livello!





FAQ

Il programma Reward è riservato ai soci maggiorenni con abbonamenti attivi, escluse le tipologie specificate nei Termini & Condizioni (ad esempio: "Revolution", "Corporate", "Junior", ecc.).

Puoi aderire scaricando l’app Virgin Active Italia, accedendo con il tuo account e accettando Termini & Condizioni .

Virgin Active Italia non è responsabile per eventuali incompatibilità tra il tuo dispositivo e l’app. Ti invitiamo a verificare i requisiti tecnici richiesti dall’app nello store del tuo dispositivo.

Ogni accesso al Club valido* viene conteggiato solo una volta al giorno, anche se entri più volte nel Club.

*L’accesso è valido e verrà conteggiato solo con la lettura della tua membership card (o braccialetto) ai tornelli.

Il tuo obiettivo della settimana successiva sarà ridotto di un ingresso rispetto alla settimana precedente, ma non scenderà mai sotto le 2 visite settimanali.

No, gli ingressi superiori al tuo obiettivo settimanale non saranno cumulati per la settimana successiva.

Per i premi settimanali hai 7 giorni per selezionare il premio e altri 7 giorni per ritirarlo. Per i premi di traguardo hai 14 giorni dalla data di emissione per riscattarli.

Il premio scadrà e non potrai più ottenerlo in un secondo momento.

Puoi verificare il tuo livello (Bronzo, Argento, Oro) e i relativi vantaggi direttamente nell’App Virgin Active Italia, nella sezione dedicata al programma Reward.

Puoi guadagnare punti extra partecipando a specifiche attività, come:
  • Accessi al Club (30 pt/ giorno)
  • Prenotazioni e partecipazioni alle classi (30 pt/ giorno)
  • Raggiungimento consecutivo di obiettivi settimanali (fino a 1.000 pt)

No, se cambi il tuo contratto passando da un contratto Open (12 mesi) a un contratto Flexi (3 mesi) o viceversa, il tuo livello rimarrà invariato* e manterrai i punti accumulati fino a quel momento.

* rimangono escluse dal programma reward le tipologie meglio specificate nei Termini & Condizioni .

No, una volta scelto, non è possibile modificare il premio.

Verifica che:
  • Il tuo accesso al Club sia stato registrato correttamente passando la tessera o il braccialetto ai tornelli.
  • Il tuo abbonamento sia attivo e non rientri tra quelli esclusi dal programma.
Se il problema persiste, scrivi a servizioclienti@virginactive.it o chiedo alla reception del tuo Club.

Sì, i premi e i vantaggi possono variare periodicamente. Ti invitiamo a controllare regolarmente l’App Virgin Active Italia per scoprire le novità.


Se hai ulteriori domande, puoi contattare il team servizio clienti all’indirizzo servizioclienti@virginactive.it
o rivolgiti presso la reception del tuo Club.